Info for New Users

If you are a new user, please CLICK HERE to register for FREE so that you may comment and post.

Nike Kyrie Scontate

UserPostedImage

Già alla sua settima sneaker firmata con Nike, Nike Kyrie Saldi e lo Swoosh hanno trascorso gran parte della prima metà dell'anno a sfoggiare colorazioni fantasiose per la Nike Kyrie 7. Tuttavia, le cose stanno prendendo una svolta mentre il giocatore dei Nets rivisita la Nike Kyrie Uomo per offrire un'iterazione low-top del modello come suo prossimo sforzo creativo. Insieme al roster di offerte già emerse, un arrangiamento pulito White e Laser Blue si unirà alla collezione.

La Nike Kyrie Scontate Apparentemente ispirato alle hot rod, lo Swoosh brucia nella sua forma che ricorda il fuoco. Accanto, porta un gradiente che inizia con un giallo chiaro e finisce con un rosso molto più vivido. Lo sfondo del successo del logo, tuttavia, non è dello stesso spettro, la sua maglia preferisce una tonalità di viola molto più fresca. Adiacente, l'unità di pizzo e la fodera seguono l'esempio, mentre l'intersuola aggiunge alcuni blocchi di giallo e blu acqua. Inoltre, i loghi spingono ulteriormente quest'ultimo sotto forma del logo Kyrie e di un nuovo motivo circolare.

Nike Kyrie Donne La maggior parte della tomaia in tessuto composito della coppia è rivestita in "White", mentre il marchio e i componenti di supporto in tutta la tomaia introducono il contrasto "Black" e "Metallic Gold" nel mix. Come con le precedenti calzature celebrative di Irving, la dichiarazione più audace della coppia in arrivo arriva attraverso il tono luccicante che prende il sopravvento su tutto, dai loghi della lingua agli swoosh del profilo.
on August 31 at 04:27 AM

Comments (0)

No login