Info for New Users

If you are a new user, please CLICK HERE to register for FREE so that you may comment and post.

Nike Air Max 95 Acquista Online

Nel corso dei suoi 26 anni di storia, la Nike Air Max 95 Uomo/Donne è emersa in dozzine di stili ispirati a tutto, dalle squadre sportive alle piante. Per il suo ultimo ensemble, il design iconico di Sergio Lozano non rivela quale sia la sua ispirazione, ma attirerà sicuramente l'attenzione tra i fan dei New York Yankees. Rivestito in un mix di blu navy, bianco e grigio, il prossimo paio vanta un mix di pannelli in rete, pelle scamosciata e pelle sintetica.

20decnk257_1.jpg

Come se le pelli scamosciate non fossero abbastanza a prova di caduta, una striscia di pelle marrone chiaro su entrambi i lati interrompe l'aspetto in scala di grigi. Prodotti Nike Air Max 95 Il design continua il suo aspetto neutro sfoggiando una suola color crema. Dettagli riflettenti sulla linguetta e gomma nera applicata sotto i piedi completano la disposizione, offrendo una nuova offerta ideale per la prossima stagione.

I materiali, tuttavia, sono il punto in cui la coppia si distingue, ciascuno offrendo una trama più naturale in tutto. Sconti da Nike Air Max 95 La punta e gli strati laterali, ad esempio, optano per ciò che sembra essere tela, mentre pelle scamosciata, rete trasparente e pelli riempiono gli spazi vuoti adiacenti. Infine, lungo la suola, le referenze giapponesi prendono il sopravvento grazie al mosaico floreale vestito di rosso.

Riesci a immaginare di fare 5K a squarciagola con un paio di Nike Air Max 95 Acquista Online? Non è impossibile, ma non sembrano davvero ideali considerando la mancanza di ventilazione e il peso aggiunto. Mentre il 95 può essere battuto in pista, nulla può competere con la sua pole position nel mondo delle calzature lifestyle, motivo per cui quest'ultima Air Max 95 ricorda che il corridore della metà degli anni '90 non potrà mai davvero battere.

Questa nuovissima colorazione opta per un semplice approccio al colore, utilizzando una tonalità nera e blu reale con tocchi di grigio sulla striscia superiore e pannelli riflettenti abbinati sul tallone e sulla tomaia. Vendita Nike Air Max 95 L'aggiunta a quell'estetica veloce è un motivo a bandiera a scacchi che riprende la seconda traccia inferiore, aggiungendo un po' di potenza visiva a una colorazione già aggressiva.

www.putonscarpa.com

on September 12 at 11:35 PM

Comments (0)

No login