Info for New Users

If you are a new user, please CLICK HERE to register for FREE so that you may comment and post.

Adidas NMD R1 Saldi



La serie Adidas NMD R1 Uomo si è unita ai festeggiamenti Boost con alcune uscite memorabili, ma questa settimana è il vero coming out party dell'NMD. 13 paia in totale arriveranno sugli scaffali dei rivenditori che vanno da una nuova collezione esclusiva Adidas NMD R1 Scontate da donna a una serie a grandezza naturale di numerose iterazioni dell'adidas NMD R1. Le finiture in pelle scamosciata premium sono nel mix insieme a una rete più tradizionale e alle offerte in neoprene.

Rilasciato con parsimonia finora, le cose stanno per cambiare. Adidas NMD R1 Donne sta cadendo in un assalto totale di colorazioni e costruzioni questo giovedì, ed ecco un riepilogo di tutti loro. In realtà, potrebbero anche essercene qualcuna in più, ma questo è il tuo sguardo più completo dell'intera gamma di iterazioni NMD, tra cui mesh, pelle scamosciata e neoprene in un vasto assortimento di colorazioni e taglie per uomo e donna.

adidas continua a catturare la comunità delle sneaker con la scintillante categoria NMD e l'aggiornamento di oggi dovrebbe renderci ancora più entusiasti. Caratterizzato da una tomaia Primeknit dal taglio medio, l'adidas NMD City Sock cattura l'aspetto street-wear pur mantenendo un livello di raffinatezza e classe. adidas conferma che Adidas NMD R1 Saldi uscirà durante la stagione estiva, quindi fai un'anteprima qui e facci sapere se sei soddisfatto della direzione lifestyle di adidas NMD.
on February 02 at 04:04 AM

Comments (0)

No login