Data la frequenza con cui Nike Sportswear utilizza la silhouette Blazer, è un miracolo che adidas Originals non metta più numeri in produzione sul Adidas Nizza Uomo/Donne. Come vediamo qui sulle ultime scarpe alte adidas Nizza, questa è una di quelle scarpe da basket classiche che possono essere renderizzate in una grande varietà di temi, materiali e colori. Oggi è fatto con una pelle marrone con una trama di ciottoli che ricorda il gioco per cui è stato creato il Nizza, o forse con il tono del marrone e un calcio d'inizio della NFL proprio dietro l'angolo, un po 'di pelle di cinghiale.
Rivelata durante la settimana della moda di Parigi quasi esattamente un anno fa, Grace Wales Bonner riprenderà presto il suo rapporto di collaborazione con Scarpe de Adidas Nizza. Come la sua collezione principale, i pezzi a venire - che sono parti uguali di calzature e abbigliamento - hanno un senso del colore floreale e luminoso e un'attenzione ai dettagli inimitabilmente forte. Immerso nell'influenza dell'abbigliamento sportivo, l'abbigliamento raggiunge un equilibrio tra le identità di entrambe le etichette. Mentre la struttura è inconfondibilmente adidas, le medicazioni, i dettagli e la tavolozza sono unicamente del DNA di Wales Bonner.
Entrambe le opzioni, tuttavia, vantano tocchi speciali Human Made, in particolare visti tramite la cerniera laterale mediale e il testo giapponese che espone e il caratteristico logo del cuore del marchio che corre sul trucco marrone chiaro dell'intersuola. Adidas Nizza Negozio Online Al contrario, le controparti trail-ready del duo vantano una silhouette più alta modificata, una disposizione multicolore e un'ammortizzazione BOOST. Le sfumature di blu, grigio, rosso, giallo e marrone trovate tra le due scarpe da ginnastica evocano il fascino del debutto del modello alla fine degli anni '70. NIGO aggiunge il logo del cuore del suo marchio sull'imbottitura della caviglia di entrambe le robuste coppie.
Le tomaie, sebbene una volta una costruzione in tela pulita, aggiungono un rivestimento inferiore tagliato con orli sfilacciati che ornano i dintorni del modello in un'esecuzione che crea parafanghi e punte del cappuccio. Nuove Adidas Nizza I lacci risaltano in modo comico attraverso il loro design audacemente delineato con loghi bianchi e suole intricate che contrastano sullo sfondo di tonalità bianco sporco.
Il franchise di film di Star Wars è una delle più grandi collezioni di film di tutti i tempi. Sia che tu fossi nei cinema per l'originale o che tu abbia iniziato quando gli episodi sono tornati a metà degli anni '90, i film di Star Wars sono stati piacevoli in modo ossessivo. Adidas Nizza Sconti Abbiamo visto lo scarpone Yoda ZX700, Luke Skywalker adidas Top Ten e lo Stormtrooper Superskate Mid. A completare questo quartetto c'è il T.I.E. Fighter, prendendo la forma di un'altra classica scarpa adidas, la Nizza Hi.
www.wishcorrere.com
Comments (0)