Info for New Users

If you are a new user, please CLICK HERE to register for FREE so that you may comment and post.

Adidas NMD R1 Saldi

Il marchio è notevolmente aggiornato, poiché una striscia di pellicola rettangolare che porta una miscela di marchio inglese / giapponese ora arriva sopra le strisce tradizionali, con l'aggiunta di un timbro "NMD" posto appena sotto i lacci. Inoltre, il pezzo abituale del tallone è ora ingrandito e sanguina nella parte posteriore della tomaia per tenere saldamente in posizione la nuova linguetta del tallone ad arco. Adidas NMD Uomo/Donne



L'adidas NMD R1 è recentemente emerso in una colorazione "Mesa / Cloud White / Core Black" che ricorda i piatti al curry. Scarpe de Adidas NMD Materiali misti su tutta la tomaia vantano il tono "Mesa" titolare, con profilo a 3 strisce che vanta rinforzi sintetici. Le sovrapposizioni in tutta la costruzione a maglia indulgono anche nella tonalità brunastra, che appare anche sui tappi EVA sotto i piedi. L'ammortizzazione BOOST mantiene la sua disposizione standard "Cloud White", mentre il battistrada completa il look nel collaudato "Core Black".

Passando avanti e indietro da un'etichetta all'altra, i tessuti Gore-Tex sono diventati un pilastro all'interno del mercato stesso delle scarpe da ginnastica, attaccandosi continuamente ad ASICS, Nike e adidas. Con molto di più all'orizzonte per tutto quanto menzionato, è giusto vedere Adidas NMD in Linea, ispirato all'esplorazione della città tecnica, assumere il materiale duraturo invece del suo Primeknit standard o abbigliamento in rete. Tinto in nero con accenti nastrati grigi sparsi sopra, i loghi delle Tre Strisce stessi così come i supporti sovrapposti creano un aspetto per lo più familiare per la coppia, mentre Boost bianco rimane in gran parte normale verso la parte anteriore e dipinto di scuro verso il tallone con un giallo brillante "GORE-TEX "tipo disposto sopra.

In linea con alcune delle loro versioni specifiche per i giocatori, le tomaie hanno un aspetto estetico quasi a 8 bit. Adidas NMD R1 Saldi I vari abbellimenti, che avvolgono la punta intorno al tallone, sono incorporati nei fili del Primeknit, colorati con sfumature di menta, arancio e azzurro. Altrove, la maggior parte degli infissi sono oscurati, inclusa la suola Boost, gli stampi quadrati in cima, i lacci e i tiranti lungo la caviglia.

Sappiamo già che adidas ha in programma di inviare la sua ammortizzazione BOOST nello spazio, ma c'è già qualcosa in atto un po 'oltre la Stazione Spaziale Internazionale che dovrebbe far impazzire i fanatici del cinema. Acquistare Adidas NMD Come parte della loro collaborazione stagionale con il franchise di Star Wars, adidas Originals presenta la famosa silhouette adidas NMD R1 in una colorazione ispirata a Yoda, completa di una leggenda tomaia verde terra e un effetto sfumato verde neon posto sul retro dell'ammortizzazione Boost unità. La sua famosa citazione di "Fare o non fare. Non c'è provare". è immortalato sul tallone, mentre il suo ritratto in stile Stan Smith è posto sulla linguetta della scarpa da ginnastica slip-on.

www.snkrdt.com
on April 29 at 09:57 PM

Comments (0)

No login